Hai bisogno di informazioni? Contattaci:
+39 080 698 66 60
info@cabtutela.it

Comunicato stampa: Dalla strada alla digitalizzazione di imprese e professionisti

C.A.B. al fianco di imprese e professionisti per assisterli e tutelarli
CAB - Centro Assistenza Bollette Bari > News > Notizie > Comunicato stampa: Dalla strada alla digitalizzazione di imprese e professionisti

Comunicato stampa: Dalla strada alla digitalizzazione di imprese e professionisti

Pubblicato da: admin
Categoria: Notizie
Da diversi anni sul territorio il CAB (Centro Assistenza Bollette) si è da sempre posto l’obiettivo di offrire assistenza, risparmio e tutela al cittadino. Questo servizio è stato esteso anche ai vari possessori di partita iva poiché anche loro hanno trovato in CAB un faro e un luogo dove trovare informazioni e assistenza. Oggi più di ieri e con lo sguardo proiettato al futuro, sentiamo il dovere di ASSISTERE tutti e in particolar modo le attività commerciali (piccolissime, piccole, medie, grandi o liberi professionisti) delle nostre comunità cittadine offrendo un’opportunità di rilancio economico importante attraverso UNA VETRINA DIGITALE.
In cosa consiste la vetrina digitale? E’ a tutti gli effetti una riproduzione di quella che è l’attività di ogni impresa, ma su una piattaforma digitale, consentendo ai clienti di usufruire di tutti i servizi di sempre senza costringerlo -nel periodo di ridotta mobilità in cui stiamo vivendo- a “tradire la fiducia” di quello che è il negoziante del cuore, sostituendolo con altre aziende già pronte digitalmente ad offrire i propri prodotti e/o servizi. Questo garantisce la sussistenza delle economie delle comunità cittadine, già fin troppo provate dai danni del coronavirus e allo stesso tempo permette a tutti gli imprenditori di rilanciare la propria attività in maniera avanguardistica, proiettandosi con fiducia e sicurezza nel futuro.
Un modo quindi per continuare a restare sul mercato, riducendo le perdite, movimentando il magazzino e venendo incontro alle esigenze di tutti coloro che, restando a casa, possono con un click acquistare i prodotti dai loro negozi di fiducia. Un servizio che può continuare anche in seguito, perché con il web è possibile raggiungere una platea ancora più ampia di clienti.
Perché scegliere Cab. Da diversi anni Cab con il suo servizio esclusivo, lotta a favore della tutela del cittadino e dei professionisti, garantendo soluzioni e ottimizzazione di costi. Oggi, in questo particolare momento storico che stiamo attraversando, siamo proiettati al futuro ed alla ripartenza economica di tutti i nostri clienti, in prevalenza siamo di supporto a tutti i commercianti, aziende e liberi professionisti della nostra comunità.  La  vetrina digitale è la soluzione ideale per evitare assembramenti. Il futuro è digitale, il futuro siamo noi, insieme, collaborando e restando uniti, andrà tutto bene.
Per informazioni o assistenza: 389 7871888 | www.cabtutela.it | info@cabtutela.it